Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 45 €

Chi siamo

Caffè Sospeso nasce da un progetto di Nico Cuomo, imprenditore napoletano che inizia la sua avventura nel settore con Caffè Rionero, azienda della provincia di Napoli che attualmente commercializza caffè in grani, macinato in cialde e capsule compatibili in negozi specializzati di tutta Italia.
Caffè Sospeso nasce con lo scopo di offrire ad un pubblico più vasto un caffè in capsule di qualità, profumato, dal gusto pieno e armonioso.
“Caffè Sospeso” però è molto di più: a Napoli c'è un'antichissima tradizione, che ancora oggi sopravvive e anzi si è diffusa in tempi recenti anche in altre città d’Italia, secondo la quale in qualunque bar della città è possibile lasciare un caffè pagato (sospeso), a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, generalmente perché non può permetterselo.
È pensando a questa tradizione che Nico ha immaginato il concept di Caffè Sospeso: un brand con un significato forte, nobile, come il gesto di offrire un caffè sospeso a chi altrimenti non potrebbe pagarlo.

Newsletter Entra nel mondo del caffè sospeso!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre offerte e ricevere in anteprima promo e sconti speciali.